FESTE DI COMPLEANNO

Alla Casa di Joy è possibile organizzare la festa di compleanno dei tuoi sogni!

Aperto anche ai bambini “sani”.

Avrai a disposizione la casa, completa di tutte le comodità:  giochi per i più grandi e i più piccini, vasca con le palline, biliardino, forza 4 gigante, musica per rallegrare la vostra festa ed un bellissimo giardino attrezzato come un parco giochi, porta da calcio, rete da pallavolo e tante altre novità. C’è una piccola cucina con la possibilità di utilizzare anche il forno a richiesta, il bagno con il fasciato. Scopri le nostre formule!!

Festa per i bambini malati oncologici

la nostra Organizzazione offre gratuitamente una festa di compleanno completa di tutto:

• Pulizia con detergenti speciali per assicurare una carica batterica bassa.
  • Animazione dei giovani volontari dell’Associazione.
  • Buffet (bibite, patatine, rustici)
  • Torta personalizzata a scelta dal festeggiato per gusto e personaggio.
  • Addobbi e palloncini dei colori scelti dal festeggiato.

A richiesta: merenda con la classe o amici, festa di fine terapia, sempre gratuita.

Festa per tutti i bambini

E’ possibile noleggiare la Casa di Joy per le vostre feste o ricorrenze:

• La casa viene messa a disposizione il pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 (estate 15.00-21.00 dal 1° Maggio al 1° Settembre)
  • Potete chiamare o scriverci per verificare la disponibilità e chiederci info. Le prenotazioni si accettano “solo “al telefono.
  • Per i bambini “Sani” non forniamo animazione, ne buffet, ne altri servizi solo mettiamo a disposizione la struttura con la cucina: frigorifero, congelatore, lavandino, micoonde per scaldare, il forno e il piano cottura sono a parte solo se richiesto. La Casa è riscaldata, mentre il condizionamento solo su richiesta. Si prega sempre gli ospiti di non lasciare le porte o le finestre aperte per non sprecare energia.
Leggi il regolamento

Chiamaci allo +39 340 2100683 oppure scrivici per avere maggiori informazioni

IL TUO AIUTO E’ IMPORTANTE!

Fai una donazione o destina il tuo 5×1000 alla Nostra Associazione

SCOPRI COME