L'associazione di volontariato La casa di Joy

ABBIAMO BISOGNO DI TE!

Aiutaci con una donazione!

IBAN: IT28 A086 3712 3030 0002 3049 323

IBAN: IT12 F030 6909 6061 0000 0141 232

con bonifico o versamento online con carta di credito indicando come causale
“bonifico per donazione associazione Onlus La casa di Joy”

Aiutaci Ora:

Cliccando sul bottone qui in basso potrai effettuare una donazione on line con la tua carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro PAYPAL

Ricordati di noi con il 5×1000!

Inserendo il nostro codice fiscale:

Un tuo piccolo gesto sarà un grande aiuto per i nostri bambini!

Raccolta fondi

Il nostro sogno è quello di realizzare il laboratorio permanente, per creare un spazio utile per i bambini malati oncologici, protetto ed esclusivo e un’area dedicata alla riabilitazione con operatore.
Aiutateci anche con poco! Scopri di più

Aiutaci Ora per creare il laboratorio:

SOSTENIAMO GIULIA!

Giulia ha 6 anni, ha bisogno di andare all’estero per cure legate alla sua malattia oncologica. L’Ass. Onlus La casa Di Joy, l’aiuterà a realizzare questo sogno colmo di speranza, ogni soldino sarà un aiuto. Perchè tante goccie formano una pozzanghera!

SCOPRI COME
Grazie con tutto il nostro cuore!