FESTE DI COMPLEANNO

Alla Casa di Joy è possibile organizzare la festa di compleanno dei tuoi sogni!

Aperto anche ai bambini “sani”.

Avrai a disposizione la casa, completa di tutte le comodità:  giochi per i più grandi e i più piccini, vasca con le palline, biliardino, forza 4 gigante, musica per rallegrare la vostra festa ed un bellissimo giardino attrezzato come un parco giochi, porta da calcio, rete da pallavolo e tante altre novità. C’è una piccola cucina con la possibilità di utilizzare anche il forno a richiesta, il bagno con il fasciato. Scopri le nostre formule!!

Festa per i bambini malati oncologici

la nostra Organizzazione offre gratuitamente una festa di compleanno completa di tutto:

• Pulizia con detergenti speciali per assicurare una carica batterica bassa.
  • Animazione dei giovani volontari dell’Associazione.
  • Buffet (bibite, patatine, rustici)
  • Torta personalizzata a scelta dal festeggiato per gusto e personaggio.
  • Addobbi e palloncini dei colori scelti dal festeggiato.

A richiesta: merenda con la classe o amici, festa di fine terapia, sempre gratuita.

Festa per tutti i bambini

E’ possibile noleggiare la Casa di Joy per le vostre feste o ricorrenze:

• La casa viene messa a disposizione il pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 (estate 15.00-21.00 dal 1° Maggio al 1° Settembre)
  • Potete chiamare o scriverci per verificare la disponibilità e chiederci info. Le prenotazioni si accettano “solo “al telefono.
  • Per i bambini “Sani” non forniamo animazione, ne buffet, ne altri servizi solo mettiamo a disposizione la struttura con la cucina: frigorifero, congelatore, lavandino, micoonde per scaldare, il forno e il piano cottura sono a parte solo se richiesto. La Casa è riscaldata, mentre il condizionamento solo su richiesta. Si prega sempre gli ospiti di non lasciare le porte o le finestre aperte per non sprecare energia.
Leggi il regolamento
Regolamento 2019

Chiamaci allo +39 340 2100683 oppure scrivici per avere maggiori informazioni

AIUTACI ORA!

Cliccando sul bottone qui in basso potrai effettuare una donazione on line con la tua carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro PAYPAL

IL TUO AIUTO E’ IMPORTANTE!

Fai una donazione o destina il tuo 5×1000 alla Nostra Associazione

SCOPRI COME